Home / F.A.Q.

F.A.Q.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono pari ad euro 5,50 in tutta Italia

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, anche nel caso in cui questi si avvalga del diritto di recesso (vedi paragrafo successivo) o ritorni per qualsiasi motivo al mittente la merce regolarmente ordinata.

Superati gli acquisti per euro 100 la spedizione è gratuita

Tempi di consegna


I tempi di consegna variano in genere da due a tre giorni lavorativi. La spedizione potrebbe subire ritardi nel caso in cui uno o più dei prodotti prescelti non fossero immediatamente disponibili al momento dell’acquisto. In questo caso verrà inviata un`e-mail con la comunicazione del ritardo e della probabile data di arrivo.
N.B. Al termine dell’ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi, NON la conferma di spedizione. Questa verrà spedita dopo che il pacco è stato affidato al corriere.

CONSEGNA PASTICCIOTTI

Al fine di garantire una consegna rapida, efficace ed unica nel suo genere tutti gli ordini dei pasticciotti verranno evasi e farti partire esclusivamente lunedì, martedì e mercoledi.

E.G. un ordine di pasticciotti effettuato mercoledì, verrà spedito lunedì


IVA e Fatturazione

I prezzi si intendono IVA inclusa.


CONSEGNA DELLA MERCE


Al momento della consegna della merce da parte del corriere,
vi consigliamo di controllare :
• il numero dei colli;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne’ bagnato;
• che i materiali di chiusura del collo non siano stati in alcun modo manomessi;
• Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura ”Con riserva di controllo e successiva verifica dell’integrità del contenuto” sul tagliando di consegna del corriere a tutela di eventuali inconvenienti derivanti dal trasporto.


Forza maggiore

In caso di forza maggiore o caso fortuito, non saremo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

Per maggiori dettagli consulta la pagina Termini e Condizioni